LUMINARIE 2020

Promuovere il commercio e valorizzare Corso Giulio Cesare


Anche il tuo contributo è importante!

Cari Commercianti e Concittadini, nonostante la grave situazione sanitaria dovuta al COVID-19, l'Associazione Corso Giulio Cesare non si è fermata e ha continuato a dare supporto alle attività commerciali presenti sul Corso.

E’ molto importante per i commercianti abbellire il luogo in cui hanno la loro attività, inoltre, è anche un modo per ringraziare i propri clienti e concittadini.

Oltre a noi, anche la Circoscrizione 7 del Comune di Torino ha voluto dare il proprio sostegno, finanziando il nostro progetto delle LUMINARIE 2020.

La Circoscrizione 7, tenendo conto della difficile situazione finanziaria dei Commercianti e dell'importanza di dare visibilità alle attività commerciali su Corso Giulio Cesare, ha fatto un grande sforzo, mettendo a disposizione quasi il doppio della cifra che generalmente eroga tutti gli anni per le luminarie.

Se non fosse stato per il grande aiuto della Circoscrizione 7, Corso Giulio Cesare quest'anno non avrebbe avuto le luci, rendendo ancora più triste le festività di fine anno.

Quindi, anche quest’anno, in occasione delle festività, l’Associazione Commercianti Corso Giulio Cesare farà installare, per dicembre 2020, venti arcate luminose su Corso Giulio Cesare. Come l’anno scorso, le arcate saranno sospese sul corso e avranno come soggetto una grande “stella cometa”.

ADESSO, anche il tuo contributo è importante!

Infatti, per poter coprire l'intera spesa delle luminarie è richiesto agli operatori economici del corso, commercianti, studi professionali etc.., di contribuire economicamente al costo. Si tratta di qualche decina di euro, un minimo investimento che renderà più accogliente Corso Giulio Cesare e permetterà di attrarre nuovi potenziali clienti.

Come è giusto che sia, quest'anno, il Consiglio direttivo dell'Associazione Corso Giulio Cesare ha proposto delle diverse quote di partecipazione, qui di seguito elencate:

  • 20,00 EURO per piccoli negozi, studi professionali, artigiani, etc...
  • 40,00 EURO per grandi negozi, super market, grande e media distribuzione organizzata, etc...
Le diverse quote su riportate non sono vincolanti, qualsiasi contributo è sempre bene accolto, anche dai cittadini. Per chi volesse contribuire oltre i 40 euro, li ringrazieremo sulla nostra pagina web dedicata all'evento e durante le nostre trasmissioni su Radio Aurora Torino.

COME DARE IL PROPRIO CONTRIBUTO

  • via mail segreteria@corsogiuliocesare.it
  • mandando un messaggio WhatsApp al numero 333.409.7579 (solo messaggi testo o audio messaggi)
  • telefonando al numero 011.23.41.47.18
Verrete ricontattati dalla segreteria dell'Associazione Corso Giulio Cesare che vi darà tutte le informazioni.

METODI DI PAGAMENTO

  • in contanti
  • mediante bonifico bancario
Al pagamento verrà rilasciata una ricevuta fiscale.

Mettiti subito in contatto con noi, abbiamo bisogno del tuo contributo! La fine dell'anno si avvicina.

Un caro saluto da tutti noi dell'Associazione Corso Giulio Cesare

Ascolta Radio Aurora

Radio Aurora...clicca qui....